X LE DONNE

« Older   Newer »
  Share  
alessandrino san romano
view post Posted on 6/9/2006, 18:26




il vostro uomo ideale come dovrebbe essere?
 
Top
*GiVLiA*.::RELATiON::.
view post Posted on 6/9/2006, 18:54




:huh: MA FiSiCAMENTE O iNTERiORMENTE?
 
Top
alessandrino san romano
view post Posted on 6/9/2006, 18:57




tutti e 2
 
Top
*GiVLiA*.::RELATiON::.
view post Posted on 6/9/2006, 19:07




ESTiCAMENTE: Moro, non muscoloso, anzi se ha un po di pancetta è meglio, occhi o verdi o castano chiaro!

iNTERiORMENTE: Simpatico, gentile, dolce, sincero, non farfallone, quindi maturo..
 
Top
alessandrino san romano
view post Posted on 6/9/2006, 19:11




boiaaaaaaaaa sembra la mia descrizione ahahahahhahhahahaha
 
Top
*GiVLiA*.::RELATiON::.
view post Posted on 6/9/2006, 19:12




AHAHHAHAHAAHHAH.
 
Top
*GiVLiA*.::RELATiON::.
view post Posted on 6/9/2006, 20:14




BARZELLETTiNA:


Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa che, ad una più attenta analisi, si rivela essere un'antica lampada ad olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:

"Posso avere i miei tre desideri?", chiede lei.

"No" risponde il Genio. "A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, etc., oggi come oggi posso esaudire un solo desiderio, dunque, cosa vorresti?".

Lei prende una cartina geografica e dice: "In tal caso vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:

"Accidenti, questi Paesi sono in guerra da tempi remoti! Non credo di poterci fare niente, sono potente, ma non così tanto. Devi chiedermi altro!".

La donna ripensa un pò su e dice:

"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: sensibile ed affettuoso, capace di rispettarmi come persona e come donna, che sappia farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in TV o a leggere quasi esclusivamente i giornali sportivi, che sia sensibile, che si ricordi degli anniversari e che non mi tradisca!"

Il Genio rimane zitto e poi sospirando dice:

"Fammi rivedere un pò quella cazzo di cartina...."

 
Top
ELEKTRA_SP
view post Posted on 8/9/2006, 17:07




ALTO...MORO..OCCHI VERDI COME I MIEI....NN TROPPO CHIARI....UN BEL VISO...INTELLIGENTE CHE MI FACCIA RIDERE MA ANCHE PAURA............
MISSION IMPOSSIBLE............!!!!!!!!!!!
image image
 
Top
!hArDsTyLeSa!
view post Posted on 10/9/2006, 21:38




fisicamente: biondo......o moro dai fa lo stex! :D capelli corti corti...bel fisico e okki kiari.....

interiormente: simpatico, socievole, divertente, ke mi sappia prendere, fedele, 1 pò geloso...e....ce ne sn molti altri auahua
 
Top
sticci
view post Posted on 13/9/2006, 23:38




Fisicamente:simile a Raul Bova(anche proprio lui non mi farebbe schifo!)[/color]

Caratterialmente:Dolce ma non troppo,colto,che mi faccia ridere,che mi protegga e che mi rispetti e cosa essenziale fedele![/color]
 
Top
9 replies since 6/9/2006, 18:26   144 views
  Share